Senza categoria

Labbra Rosse e a prova di cibo? 

Buuongiorno ragazze! Come va? Anche voi siete vittime della “continua ricerca del rossetto perfetto”? Tutte noi cerchiamo quel rossetto con un colore pieno, una texture matt da paura e una tenuta a prova di cibo e di bacio. Ecco, non so se sia proprio il rossetto perfetto, MA HO TROVATO un VALIDO PRODOTTO! 

Curiose? Si tratta del Rossetto Liquido a lunga tenuta di Bottega Verde. 

Eccolo qui! Il rossetto é nella tonalità n. 6 AMARANTO. 

Sul pack (molto elegante nelle sue rifiniture cromate) é scritto: “Rossetto liquido tenuta estrema, con olio di rosa bianca e vitamina E.” 

“In un solo gesto dona colore intenso alle labbra, non sbava e non lascia tracce!” 

Ebbene, effettivamente al primo gesto il rossetto appare pieno e omogeneo! L’ho applicato sulle labbra e con una sola passata questo è il risultato: 

Il colore risulta pieno e dopo circa un minuto comincia ad opacizzarsi e a fissarsi. Consiglio di non muovere troppo le labbra prima che si fissi, potrebbe spostarsi in giro! 

STRESS TEST? 

Ok, si lo ha passato. L’ho stressato ben due volte, con pasti abbastanza oleosi e caserecci (non sono il tipo di blogger che testa i prodotti con le gallette di riso, ma con la pasta col patè di olive e il tonno, le cotolette, e le patatine). Ha resistito abbastanza bene, ovvio che con l’olio la parte centrale e superficiale è andata a sbiadirsi, lasciando peró un velo di tinta rossa sulle labbra. 

In conclusione, il mio voto? Direi 9! 

gli do 9 solo a causa dell’apllicatore che forse preleva troppo prodotto e per me che non ho labbra superdefinite puó risultare difficile l’applicazione senza la matita sotto. Ma per tenuta, resa, e struccaggio OTTIMO. 

P.s.: struccato con un bifasico e va via quasi senza problemi, magari due passate di struccante non fanno male. 
❤❤❤


Lascia un commento