Un attimo di pausa

Sono tornata – anche se probabilmente nessuno se ne é accorto. 

Per avversi motivi non ho avuto connessione a internet, e AMMETTO che sono stati 15 giorni bellissimi. 

Ho approfittato di questo avvenimento per rifugiarmi nella bellezza delle piccole cose quotidiane, ho scritto, ho fatto chiarezza su alcuni punti della mia vita e ho preso decisioni importanti. 

A volte stare troppo esposta a tutto il mondo puó fare male. 

Non sarebbe bello vivere nella luce giusta? Senza essere accecati? 

2 thoughts on “Un attimo di pausa

Leave a Reply

