Come ho conosciuto le fate dei fiori? 

Ciao amici virtuali! 

Avete presente quel libro che vi regalano, ma cominciate ad apprezzarlo seriamente solo crescendo? Ecco, nel mio caso non é un libro “complesso” che ho capito tardi, del quale ho compreso solo ora le parole, anzi. É una fiaba. 

É un viaggio nel mondo delle fate. 

Come ho conosciuto le fate dei fiori é un libro illustrato, con inserti e collage, tutto dedicato alle fate! 

É un mondo affascinante quello delle fate, e questa storia mi ha aiutato un sacco a volare con la fantasia e ad ispirarmi per alcuni disegni. 

Io ci credo nelle fate. 

A volte ne sento il profumo. 

A volte ne sento il rumore. 

A volte ne vefo le impronte. 

💕

3 thoughts on “Come ho conosciuto le fate dei fiori? 

Leave a Reply

