Breeanne oggi é confusa 

Ieri ho pubblicato il capitolo nove del mio romanzo, Ti regalo l’infinito. Non aveva abbastanza drammaticitá, cosí questa mattina ho deciso di dare un volto alla protagonista in difficoltà, alla mia Bree un po’ triste e un po’ malinconica. 

Gli acquerelli sono la mia tecnica preferita, terribilmente indecisi come me, lasciano intravedere la base a matita sotto, non coprono, anzi esaltano.

Sono sognatori. 

Per chi volesse dare un’occhiata alla storia ve la lascio qui : Ti regalo l’infinito

2 thoughts on “Breeanne oggi é confusa 

Leave a Reply

