Ora di pranzo 

Ho deciso di condividere con voi, ogni tanto, qualche ricettina (e soprattutto i miei piatti preferiti) per rendere un po’ piú fresco e leggero questo tempo passato con voi. 

Oggi a pranzo ho messo insieme gli ingredienti che piú amo e ne ho fatto una semplice insalata. 

1) Melanzane trifolate a cubetti, condite con aglio olio e pepe. 

2) pomodori freschi tagliati anch’essi a cubetti 

3) Feta Greca, un formaggio misto di capra e pecora

4) Tanto tanto basilico (direttamente dalla mia piantina) 

Ciotola bianca di porcellana, tutto mescolato, una poltroncina di vimini, il sole, la vista quieta dal mio balcone, e tanta voglia di staccare il cervello dallo studio. 

Stamattina ho studiato Scrittura per cinema e televisione, oggi pomeriggio ho le prove di coro e lezione di chitarra, stasera vorrei scrivere un po’ e guardare un film. 

Ho respirato un po’ il profumo della primavera. 

Buona giornata 🙂 

13 thoughts on “Ora di pranzo 

Leave a Reply

