Scrivo un libro? 

Oggi é un grande giorno. 

Tutti sono grandi giorni, ma oggi di piú. 

Come qualcuno di voi che mi segue giá sa, avevo in programma il tentativo di scrivere un libro. Oggi questo desiderio é diventato quasi piú realizzabile. 

Mi sono iscritta a Wattpad, sito forse poco serio, ma con la speranza di una meritocrazia vera, con la voglia di farmi conoscere per come sono, attraverso le righe che scrivo. 

Cosí é arrivato il mio primo capitolo di “Ti regalo l’infinito” 

Quante volte programmiamo la nostra vita in ogni dettaglio, e quante volte basta pochissimo per stravolgerla. Ce lo dimostra la dolce Breeanne, con le sue avventure, con i suoi sogni e i suoi progetti. Chi si nasconde dietro la Bree dai capelli rossi, chi c’é dietro a quei pennelli e a quelle pagine piene di sogni? E soprattutto, sceglierá un fascio di rose rosse o una rosa bianca? Un gioiello o un violino? 

Questa é in breve la trama della mia storia. Il primo capitolo potete leggerlo qui 

 https://www.wattpad.com/377952035-ti-regalo-l%27infinito-capitolo-primo-incontro?utm_source=web&utm_medium=facebook&utm_content=share_reading
Per chi non mi conoscesse: Giovanna, 21 anni, studio Arte musica e Spettacolo a Bologna. Adoro scrivere, disegnare e fotografare. Sogno ad occhi aperti e vivo a cuore aperto. 

7 thoughts on “Scrivo un libro? 

  1. Allora hai già un primo acquirente nonchè membro del tuo futuro fan club… vai avanti, libera la tua immaginazione e scrivi…scrivi…io adesso mi leggo il primo capitolo perchè il titolo è bellissimo e poi ti farò sapere senza sconti e false piaggerie…adoro chi scrive…

    Liked by 1 person

Leave a Reply

