Benvenuta nel 2017 ♥ 

Buongiorno! È iniziato da poco il 2017, e io ho deciso di aprire la mia Happiness Jar! 

All’interno ho riscoperto tante emozioni che mi hanno accompagnata nel 2016, alcune bellissime, altre meno belle, ma che mi hanno comunque donato la possibilità di crescere e cambiare. 

Quest’anno ricomincerò a scrivere bigliettini e imprigionarli in questo barattolo, per ricordarmi che ogni giorno ha qualcosa da donarmi. 
Come costruire una Happiness Jar? È facilissimo! Basta prendere un barattolo di vetro e decorarlo! Nel mio caso ho utilizzato dei cartoncini rosa : su uno ho dato il “titolo” al barattolo, e con l’altro ho rivestito il tappo scrivendo :”Solo cose belle ” 

Un nastrino all’estremità ed è fatta! 

All’interno potete scegliere il colore dei vostri bigliettini, cosí da intonarlo alla vostra camera. 

Io l’anno scorso ho scelto colori sgargianti, ma quest’anno voglio tutto rosa. 
Bene, mettete la vostra Jar di fianco al letto, con foglietti vuoti e una penna! 

Prima di andare a letto, ringraziare per una cosa bella che vi è successa. Un sorriso, un dolce, un cioccolatino buono. 

Essere grati per qualcosa fa sempre bene. 

Alla prossima!!! ♥♥♥

5 thoughts on “Benvenuta nel 2017 ♥ 

Leave a Reply

